Pubblicato il: 13 Aprile 2018 alle 10:23

Costa d'argentoScuola

“Scuola in festa!”: un pomeriggio di giochi ad Albinia dedicato ai bambini

Sabato 14 aprile, alle 15, presso l’area verde dell’Agrieturia, ad Albinia, si svolgerà la manifestazione “Scuola in festa“.

Sarà una occasione di festa per tutti i bambini e ragazzi dell‘istituto comprensivo “Civinini” di Albinia e per l’intera comunità.

Organizzato con giochi e merenda, l’evento è finalizzato alla raccolta fondi per il miglioramento logistico e per l’ampliamento dell’offerta formativa dello stesso istituto. In particolare quest’anno il ricavato sarà destinato al miglioramento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria di Albinia.

“Grazie alla collaborazione e alla generosità dei commercianti e delle attività imprenditoriali sul territorio è stato possibile organizzare una lotteria a premi – dichiara la presidente del comitato genitori di Albinia, Patrizia Mullner -. Il comitato genitori invita tutta la cittadinanza a partecipare: l’auspicio è quello di poter calendarizzare l’evento per promuovere iniziative in collaborazione con l’istituto. Si ringraziano tutti gli sponsor, l’Agrieturia e la preziosa collaborazione della Proloco per la logistica, la Polisportiva di Polverosa, che ci ha offerto l’utilizzo del tendone in caso di pioggia, il Comune di Orbetello per il patrocinio“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su