Pubblicato il: 14 Febbraio 2019 alle 16:12

Costa d'argentoCultura & Spettacoli

“Presi dal cacatrappole”, torna la rassegna di teatro comico: il programma

Prende il via domenica prossima la quinta edizione della rassegna di teatro comico brillante “Presi dal cacatrappole, uno strascico di… risate a Porto Ercole”, con la direzione artistica di Fabio Cicaloni.

Organizzato dalla parrocchia di Porto Ercole con la Federazione italiana teatro amatori di Grosseto ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario, il cartellone si articola in quattro spettacoli tra febbraio e marzo, che si terranno nel teatro della parrocchia in via Paradisi, tutti con inizio alle 15.00.

La prima rappresentazione è fissata per domenica 17 febbraio con il laboratorio teatrale “Ridi pagliaccio”, che porterà in scena, per la regia di Ciro Sbrulli, la commedia “Il medico dei pazzi”.

Il programma prosegue domenica 24 febbraio con il Teatraccio Dlf, che presenta “Il morto è vivo” di O. De Santis e la regia di Claudio Matta.

Domenica 17 marzo La prova generale propone “La palla al piede” di Feydeau, per la regia di Sandra Parisi e Paolo Banfi.

A concludere la rassegna, domenica 24 marzo, sarà il gruppo di animazione teatrale santostefanese de Li Bindoli con la commedia “Tanto tonò che piobbe” scritta da Susy Cecchi per la regia di Renzo Vitelli.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su