Pubblicato il: 26 Luglio 2019 alle 10:45

AmiataCultura & Spettacoli

Musica, arte e degustazioni, torna “Poggi in Festa”: il programma

Sabato 27 luglio, a Poggi del Sasso, in piazza Marsala, nel centro storico del paese, si terrà la terza edizione di "Poggi in Festa"

Sabato 27 luglio, a Poggi del Sasso, in piazza Marsala, nel centro storico del paese, si terrà la terza edizione di “Poggi in Festa“.

L’associazione culturale Poggi Castello, che mira alla valorizzazione del territorio di Poggi del Sasso, organizza l’evento, patrocinato dal Comune di Cinigiano ed inserito all’interno del Festival delle Associazioni.

La serata inizierà alle 19.30 con gli sbandieratori e i musicisti della Contrada della Corte di San Polo d’Enza (Reggio Emilia), per poi continuare fino a notte con la band “Outsider” che si riunisce qui per la prima volta dopo decine di anni.

La serata sarà arricchita da una mostra di quadri del territorio della frazione e di antichi oggetti legati ai lavori manuali, il tutto accompagnato da prodotti tipici locali, come le classiche “paranzelle” e dai vini offerti dal Consorzio tutela vini Montecucco.

Il consiglio direttivo dell’associazione ringrazia le persone dei Poggi, che collaborano sempre per la riuscita delle feste paesane, l’amministrazione comunale per la ripetuta disponibilità, Il Consorzio tutela Vini Montecucco con le sue aziende per la collaborazione, il “Castello di Vicarello”, La Pollinosa e la macelleria Cappelli.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su