“Operazione Cuore”, torna l’appuntamento con la solidarietà: il programma

Tutto pronto a Gavorrano per “Operazione cuore“.

Il meteo sembra annunciarsi clemente per la mattina di domenica 19 maggio, quindi appuntamento alle 9 per la partenza della passeggiata solidale organizzata dall’Associazione commercianti di Bagno di Gavorrano, la Ctt cacciatori, la locale sezione Auser, e l’associazione Mutuo Soccorso di Caldana, con la collaborazione della Proloco di Gavorrano, Fit Walking e l’impegno della madrina di “Operazione cuore” Laura Romeo. Alla fine del percorso di trekking sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Immancabile il patrocinio del Comune di Gavorrano ed il sostegno necessario per la buona riuscita della raccolta fondi, che ha come scopo il sostegno nella realizzazione dei centri estivi per bambini, con il finanziamento della partecipazione gratuita per i bambini provenienti da famiglie in difficoltà economica. Un servizio fondamentale per le famiglie, spesso impegnate in lavori stagionali, un servizio educativo per le giovani generazioni e soprattutto una dimostrazione di spirito di comunità e solidarietà.

Le pettorine per partecipare alla passeggiata solidale, oltre che in loco la mattina della partenza, potranno essere acquistate al prezzo di 10 euro per gli adulti, nelle attività commerciali di Bagno di Gavorrano o rivolgendosi alle associazioni organizzatrici.

Gli organizzatori informano che, se ci sarà un improvviso peggioramento climatico, la manifestazione sarà rimandata a domenica 16 Giugno, con comunicazione tramite social network direttamente domenica mattina.

Appuntamento successivo il prossimo 23 giugno, con il bellissimo concerto di Erminio Sinni, conclusivo della raccolta fondi di “Operazione Cuore”, ed anteprima della stagione 2019 del festival del Teatro delle Rocce, con la partecipazione straordinaria del coro della scuola primaria di Bagno di Gavorrano a fare da anteprima alle bellissime note del maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top