AmbienteAmiata

Torna la Nuova Festa della Luna: prevista anche una raccolta fondi per Cinigiano

Quattro giornate all'insegna del benessere e della natura

Salaiola rinnova l’appuntamento ormai ventennale con la Nuova Festa della Luna e propone quattro giornate di incontri, seminari, laboratori ed esperienze a contatto con la natura, celebrando la luna ed il simbolismo ad essa legato: la creatività dell’energia femminile.

Proprio questo sarà il tema centrale della festa, organizzata dall’associazione L’Aquilaia con il patrocinio del Comune di Arcidosso; il primo borgo naturalistico d’Italia ospiterà iniziative orientate alle cure naturali, alle arti, alle tecniche di crescita personale, in un contesto ambientale di particolare pregio.

Per partecipare agli eventi è indispensabile prenotarsi inviando un messaggio Whatsapp al 338.6423967, inserendo il proprio nome, cognome ed il titolo del laboratorio a cui ci si vuol iscrivere; il numero è adibito esclusivamente alla recezione dei messaggi sms e Whatsapp.

Il Forest Bathing ed il Cirque en Ciel di sabato 13 agosto sono organizzati dal Comune di Arcidosso e la prenotazione va effettuata alla Pro Loco al numero 366.7472612.

Si raccomanda di arrivare 15 minuti prima degli eventi e di registrarsi al punto informazioni.

Durante i quattro giorni di festa l’associazione di promozione sociale L’Aquilaia raccoglierà donazioni da devolvere al Comune di Cinigiano, fortemente colpito dall’incendio dello scorso luglio.

Il calendario della festa ed i dettagli dei singoli eventi sono pubblicati sul sito www.assoaquilaia.blogspot.com e sulle pagine Facebook Aps L’Aquilaia e La Nuova Festa della Luna.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button