Musica, negozi aperti con i saldi ed animazione per bambini: torna la “Notte sì, ma di giovedì”

Entra nel vivo la “Notte sì, ma di giovedì“, l’iniziativa infrasettimanale di Confcommercio e Centro commerciale naturale che anima il centro storico di Grosseto ogni giovedì sera fino alla mezzanotte.

Il programma di domani sera, con la collaborazione della Pro loco, è davvero ricco di appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età, nelle vie e nelle piazza del centro. Anche i negozi rimarranno aperti fino a tardi, per consentire lo shopping sotto le stelle in occasione dei primi giorni dei saldi.

Per quanto riguarda la musica, dalle 21.00, in piazza Martiri d’Istia saranno di scena i The Swing’n’ Roll, mentre in via Ricasoli è in programma l’esibizione di Frank Sinutre e presso il pub “I 13 Gobbi” sono attesi i Duodeno con “Italiani senza rumore”, live acustico sui grandi successi della musica italiana.

Da non perdere anche la “Maratona pianistica“, che avrà sede nel bellissimo scenario della troniera medicea di piazza del Popolo 3, sede della Pro Loco. Si esibiranno i pianisti Luca Pieruccioni e Stefano Bigoni, e concluderà la serata Marello Appignani, chitarra e piano recital.

Spazio all’animazione per bambini in piazza del Sale, sempre alle 21.00, mentre alle mamme è dedicato l’appuntamento organizzato al Mini Family Store di piazza Innocenzo, dove, dalle 19.00 alle 21.00, è previsto l’incontro con Lucia Nardi dal titolo “Regala un’ostetrica a domicilio”.

La novità, tra gli happening estivi, sarà anche la “Selfie fashion night” che si terrà presso il laboratorio Make in It, in via Montanara 15 B. L’evento si svolgerà dalle 21.30 alle 23.30.

A spiegare come funzionerà, è sui social lo stesso laboratorio, dove lavorano diversi stilisti grossetani, guidati da Mirko Giommarelli: “Invitiamo a venire nel nostro negozio, scattarsi un selfie indossando un nostro capo per poi pubblicarlo su Instagram inserendo il tag della nostra pagina. A chi riceverà il numero maggiore di ‘mi piace’, entro il 14 luglio, Make in it regalerà il capo fotografato”.

Confcommercio e Centro commerciale naturale ricordano inoltre che, nei negozi aperti, ci sarà la possibilità di fare ottimi acquisti, essendo in corso i saldi di fine stagione.

Ecco la lista di alcuni dei negozi che rimarranno aperti:

Babilonia

Blanchard

Boys & Girls

Calzedonia

Comix Cafè

Erboristeria Bonheur – Il quadrifoglio

Erboristeria Pacini

Ghizlan

Gioielleria Mirolli

Intimissimi

Make in It

Max&Co

MissB

Mini Family Store

Mondadori Bookstore Grosseto

Negozi Poli
Poli bags

Ottica Ballerini

Ottica Guerreschi

Ottica Nau

Parronchi

Pizzeria il Melograno

Pizzeria Marchigiana

Poli Indigo

Poli kids

Poli outlet

Poli store 1911

Poli street

Profumeria Severi

Proposta

Ragazzi Italiani

Rinascimento

Silia Boutique

Shock

Tabaccheria Olivieri

Tally Weijl

Tezenis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top