Pubblicato il: 18 Luglio 2018 alle 9:46

Costa d'argentoCultura & Spettacoli

Mercatino, degustazioni e canzoni: la Notte della musica italiana accende Albinia

Albinia, la cittadina turistica del comune di Orbetello, torna a vestirsi a festa.

Sabato 21 e domenica 22 luglio si svolgerà, organizzata dal Centro commerciale naturale di Albinia e dall’associazione Il Volo Magico, la Notte della musica Italiana.

Durante la manifestazione sarà allestito un mercatino delle curiosità e tutti potranno gustare del buonissimo cibo da strada. Durante le due serate si esibiranno vari gruppi musicali che proporranno al pubblico, rigorosamente, i grandi successi della musica italiana.

Turisti e residenti potranno passeggiare fra le bancarelle in cerca di qualcosa da acquistare, andando in piazza delle Regioni a partire dalle 10 di sabato. Le 4 postazioni musicali invece si troveranno lungo la via Maremmana e in piazza delle Regioni. La musica live inizierà alle 21.

Il Volo Magico e il Centro commerciale naturale di Albinia, a poco più di due settimane dalla conclusione della prima edizione del Festival degli artisti di strada, tornano insieme ad animare Albinia cercando di bissare il grande successo del Festival che ha visto la partecipazione di quasi 100 espositori di merce di varia tipologia; l’esibizione di circa 60 artisti di strada e l’accompagnamento musicale di 40 musicisti che hanno reso le tre serate uniche. Albinia è stata quindi viva e frequentata fino a tarda notte.

Non c’era un angolo della cittadina in cui non ci fosse gente, vita e divertimento. E’ stata per tutti noi – dicono in coro Volo Magico e Centro commerciale naturale di Albiniauna grande soddisfazione. Abbiamo percepito il divertimento e il gradimento dei cittadini e dei turisti presenti in zona che hanno affollato la via Maremmana e ogni angolo in cui gli artisti si sono esibiti. Anche l’amministrazione è rimasta impressionata dalla nostra organizzazione e dalla grande presenza di pubblico. Ci auguriamo che anche sabato e domenica Albinia diventi centro di ritrovo per tanti turisti e appassionati della musica italiana“.

Il Volo Magico, ad Albinia, organizza anche la Fiera della Maremma arrivata alla sua seconda edizione. E’ un’associazione che organizza eventi, fiere e mercatini nel litorale fra Punta Ala e l’Argentario.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su