Pubblicato il: 14 Dicembre 2015 alle 15:35

Costa d'argentoCultura & Spettacoli

Burraco e tombolata, due serate di giochi al Siluripedio

C’è proprio di tutto sotto Liglu del Siluripedio: la tensostruttura montata della Pro Loco di Monte Argentario con il patrocinio dell’amministrazione comunale sta convincendo anche i più scettici della vigilia.

Cosa c’è sotto il tendone “esquimese”? Anche aria di Palio in pieno inverno e poi giochi, cucina, musica, teatro… Intanto, domani sera, martedì, alle 21, gran torneo di Burraco realizzato dagli Amici del Burraco di Porto Santo Stefano, un’associazione che qui va forte e che nei periodi di festa o durante l’estate riesce ad intrattenere sempre gli appassionati. Che sono cresciuti anche sulla scia dei numerosi personaggi famosi che lo praticano quando sono in vacanza da queste parti.

Mercoledì 16, invece, sarà… tempo di Palio con i quattro Rioni del Palio Marinaro, Croce, Fortezza, Pilarella e Valle che, almeno a Natale, abbandonano ogni rivalità ferragostana per organizzare tutti insieme una grande “Tombolata dei 4 Rioni”, aperta a tutti e sempre sotto Liglu. I Rioni sono coordinati in questa iniziativa, oltre che dalla Pro Loco e dal Comune, dall’Ente Palio Marinaro dell’Argentario. I giochi avranno inizio alle 21. Entrambe la manifestazioni sono ad ingresso libero. Per informazioni, è possibile consultare il sito www.prolocomonteargentario.com.

Mentre già si pensa al teatro di venerdi 18, quando andrà in scena al Siluripedio “Ti amo se sei perfetto, ora cambia”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su