Pubblicato il: 12 Aprile 2017 alle 17:20

AmiataPolitica

Congresso Pd: il programma delle iniziative sull’Amiata per sostenere Orlando

Mancano ormai sempre meno giorni alle  primarie del Pd, in programma il 30 aprile, ed anche sull’Amiata partono le iniziative a sostegno della candidatura a segretario nazionale del Pd di Andrea Orlando.

Gli organizzatori cercheranno di coinvolgere al massimo la popolazione, con eventi il meno possibile autoreferenziali e che stimolino la partecipazione e il dibattito.

Il programma

Il primo appuntamento organizzato dal Comitato dell’Amiata grossetana per Orlando sarà giovedì 13 aprile, alle 21, nella sala consiliare di Arcidosso, dove Valerio Fabiani, trentenne Coordinatore regionale della mozione Orlando, nonchè segretario della Federazione del Pd della Val di Cornia – Elba, parlerà della piattaforma proposta dal Ministro della Giustizia nella sua sfida a Matteo Renzi e a Michele Emiliano.

Gli appuntamenti successivi saranno quelli organizzati dal Pd di Castel del Piano con gli incontri nelle varie frazioni e nei quartieri del paese (martedì 18 aprile Ciaccine, giovedì 20 aprile a Montenero, domenica 23 aprile a Montegiovi e sabato 28 aprile l’evento finale in sala consiliare), quello previsto per il pomeriggio di venerdì 21 aprile a Santa Fiora ed altri, in via di definizione, a Semproniano e Castell’Azzara.

“L’obiettivo è quello di parlare ed ascoltare le persone, coinvolgerle e convincerle che venire a votare Orlando il 30 aprile sia la scelta migliore – si legge in un comunicato del Comitato Amiata grossetana per Orlando –. Più gente verrà a votare, migliore sarà il risultato per tutto il Partito Democratico“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su