Pubblicato il: 20 Dicembre 2018 alle 19:07

Cultura & SpettacoliGrosseto

Animazione e musica: continuano gli eventi di Natale a Roccastrada

A Roccastrada continuano gli appuntamenti dedicati alle feste.

Sabato 22 dicembre, alle 17, Babbo Natale arriverà alla festa del comitato di Ribolla della Croce Rossa Italiana, nella sede in via Toscana 65, per salutare i bambini presenti, mentre domenica 23 dicembre, dalle 15.30, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e Finfinella a Roccastrada, in piazza XXV Aprile.

Mercoledì 26 dicembre, invece, sarà protagonista la musica della banda di Torniella diretta dal Maestro Elena Biagetti, che allieterà la giornata di Santo Stefano alle 18, con il concerto nella chiesa di San Giovanni Battista a Torniella.

Fino al 5 gennaio, inoltre, continua il concorso di natale promosso dal Centro commerciale naturale di Roccastrada Consorzio ‘Roccastrada la tua Bottega’, che prevede premi in palio per chi acquista nei negozi del Centro commerciale naturale di Roccastrada, aperti con orario straordinario durante il periodo delle festività natalizie.

L’iniziativa conta sul supporto del Comitato Festeggiamenti Pro Loco Roccastrada e della Confesercenti locale e il regolamento è disponibile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su