“Escursione al chiaro di luna”: percorsi in bici, a cavallo e a piedi in notturna

Sabato 28 luglio torna il consueto appuntamento con “Escursione al chiaro di luna“, la manifestazione in notturna, giunta già alla sua quinta edizione, che vedrà molti appassionati della mountain bike, del trekking a piedi ed a cavallo cimentarsi in tre suggestivi percorsi guidati diversi per lunghezza e caratteristiche che solcheranno, illuminati dal chiarore della luna piena, la campagna ed i boschi delle colline metallifere.

Il raduno dei gruppi amatoriali avverrà alle 19 presso la stazione di Ghirlanda – area fiera, nel comune di Massa Marittima, in cui potranno rifocillarsi prima della partenza con un ricco buffet tipico curato dalla “Trattoria da Sbrana”.

La partenza, prevista per le 20.30, sarà scaglionata sulla base del percorso prescelto per giungere poi intorno a mezzanotte all’agriturismo Il Belvedere Country Houses, dove i partecipanti e gli accompagnatori aderenti potranno fermarsi fino a tarda notte ai bordi della piscina per riprendere le forze dopo l’attività sportiva notturna con un’invitante grigliata di specialità locali.

La manifestazione, curata dall’Asd Maremma Sporting Junior, è patrocinata dal Comune di Massa Marittima e realizzata in collaborazione della delegazione provinciale Uisp. A loro va il ringraziamento degli organizzatori.

Per informazioni e prenotazioni entro il 25 luglio, chiamare Maurizio, al numero 338.2858838, o Andrea, al numero 347.6609719.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top