Agricoltura

Assemblea ordinaria e straordinaria per Confagricoltura: sarà eletto il nuovo consiglio direttivo

Il 4 giugno prossimo sarà la Fattoria “La Principina” ad ospitare l’assemblea annuale 2021 e quella straordinaria di Confagricoltura Grosseto.

Nella sala congressi della struttura ricettiva, a partire dalle 9.30, prenderà il via l’assise dei soci con la lettura e l’approvazione del verbale della seduta precedente e la relazione del presidente uscente Attilio Tocchi, nel corso della quale saranno ripercorse le attività salienti affrontate nel precedente quadriennio e le sfide che aspettano l’associazione e più in generale l’agricoltura maremmana.

L’assemblea, dopo la lettura dei bilancio 2019 e 2020 e le relative relazioni del collegio dei Revisori dei Conti, affronterà la parte straordinaria con la votazione relativa all’adozione del nuovo statuto. L’ultima parte dovrà stabilire le modalità di voto per il rinnovo delle cariche sociali, nominare la commissione elettorale e procedere alla elezione dei componenti del nuovo consiglio direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

Resta inteso che i membri dell’assemblea potranno farsi sostituire, in caso di impedimento, da altro componente l’assemblea, preventivamente delegato per scritto.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button