Pubblicato il: 8 Dicembre 2019 alle 18:28

Cultura & Spettacoli

“Arte, musica e solidarietà”: raccolti oltre 300 euro per il progetto Pediatria della Pro Loco

Sono stati donati dai presenti oltre 300 euro, grazie all'acquisto del calendario Orfeo 2020,

È stata una bellissima serata, con tanto pubblico, al piccolo auditorium San Rocco di Marina di Grosseto, con l’iniziativa intitolata “Arte, musica e solidarietà“.

Sono stati donati dai presenti oltre 300 euro, grazie all’acquisto del calendario Orfeo 2020, che hanno permesso di superare i 3000 euro complessivi di raccolta per il progetto.

“Un ringraziamento agli artisti per una spettacolo veramente magico fra musica, arte e teatro, con bellissime performance che hanno emozionato il pubblico – si legge in un comunicato della Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a Mare -. Durante la serata è arrivato un grosso regalo per la Pediatria. Abbiamo avuto la comunicazione di una donazione di un importo di 3000 euro da parte di Alessandro Sfondrini, che ci ha autorizzati a poter dire il suo nome. Possiamo dire che è un grandissimo regalo di Natale, quindi, grazie a questo donatore e grazie al calendario Orfeo, è stato raggiunto il nostro obiettivo per poter sviluppare ulteriormente il progetto ed aggiungere magari altri materiali al reparto di Pediatria“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su