Follonica

Prima scarpinata a sei zampe domenica a Follonica

Domenica 12 giugno si svolgerà a Follonica la prima corsa “a sei zampe”: i podisti e i loro cani, avranno la possibilità di cimentarsi nella singolare corsa o in una passeggiata non agonistica lungo il circuito cittadino.
Saranno due i percorsi che, con partenza e arrivo al campo di atletica di Follonica, vedranno sfilare le coppie di atleti in una giornata di festa per le vie della cittadina del golfo.

L’iniziativa organizzata dalla Cooperativa Il Nodo con il patrocinio dei comuni di Follonica – Gavorrano – Scarlino e la partecipazione attiva all’evento di Atletica Follonica, Amici dei Cani, e Clinica Fonte tonda, vedrà la partecipazione di atleti da tutta la regione. Sono ancora aperte le iscrizioni che potranno essere inoltrate agli organizzatori scaricando il modulo dal sito www.coopilnodo.it e dalla pagina Facebook “Scarpinata a Sei Zampe”.
Quota d’iscrizione: 10 euro per la corsa, 5 euro per la passeggiata, per i bambini minori di 12 anni partecipazione gratuita.
Tutto il ricavato, compresa la preziosa partecipazione degli sponsor, sarà devoluta ai randagi presenti in canile, all’intensificazione delle misure di adozione degli amici cani presenti nella struttura e al loro benessere.

Le premiazioni per i primi classificati nelle varie categorie, e la consegna dei pacchi gara, è prevista per le 12.00, dopo l’arrivo al canile in località La Botte.
Info utili: cell. 333-9707752 email: unamicotiaspetta@coopilnodo.it

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button