Colline MetallifereCultura & SpettacoliFollonica

“Tre estati”: il libro di Beatrice Bargiacchi presentato alla sala Tirreno

Giovedì 29 novembre, alle 17, alla sala Tirreno, la Commissione pari opportunità del Comune di Follonica organizza la presentazione del libro “Tre estati” di Beatrice Bargiacchi, edizioni “Il foglio”. Letture di Anna Intartaglia, moderatrice Morena Zuccalà

E’ un’ulteriore occasione – dichiara la presidente della Commissione, Claudia Dondoli per valorizzare le donne ed in modo particolare le donne del nostro territorio. Beatrice è una studentessa di filologia, letteratura e storia dell’antichità all’Università degli studi di Firenze ed il suo libro nasce dall’esigenza di raccontare la sua visione del mondo, dal punto di vista di una ragazza che deve ancora trovare il suo posto nelle vita“.

L’autrice abita a Bagno di Gavorrano e con il Comune di Gavorrano la Commissione pari opportunità ha attivato una costruttiva collaborazione: per l’occasione, sarà presente insieme all’assessore alle Pari opportunità del Comune di Follonica, Mirjam Giorgieri, anche l’assessore alle Pari opportunità del Comune di Gavorrano, Stefania Ulivieri.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su