GrossetoPolitica

Articolo Uno Mdp si presenta a Grosseto e lancia le prossime iniziative

La nuova formazione politica di sinistra Articolo Uno Movimento Democratico Progressista presenta alla città e alla provincia di Grosseto le sue prime iniziative pubbliche e annuncia l’inizio della campagna di tesseramento.

Sabato 10 giugno è previsto un banchetto in Corso Carducci, dove sarà possibile ricevere informazioni, tesserarsi ed aderire alla petizione “contro una legge elettorale che impedisce ai cittadini di scegliere i propri rappresentanti costituendo, di fatto, un parlamento di nominati”, spiegano gli esponenti del partito.

Lunedì 12 giugno, alle 18, nella sala Primo Maggio della Cgil, in via Repubblica Dominicana a Grosseto, si svolgerà la prima assemblea pubblica del partito, aperta a tutti i cittadini, nella quale verranno delineati i principali punti di programma del movimento.

Introdurrà il coordinatore del gruppo promotore, Luca Alcamo e, a seguire, parlerà l’onorevole Alfredo D’Attorre. Anche in questa occasione sarà possibile tesserarsi e firmare la petizione.

Parte da qui un lavoro che coinvolgerà tutti i territori con l’obiettivo di vedere, entro la fine dell’autunno – concludono i membri del partito, costituiti i comitati in tutti i comuni della provincia”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button