Verso le amministrative: Diego Cinelli si presenta insieme ai candidati della sua lista

Saranno presentati ufficialmente domenica 22 aprile, alle 18, al Barcollo di Magliano, i candidati della lista civica Magliano Comune Aperto che sostiene la candidatura di Diego Cinelli. All’iniziativa sono invitati tutti i residenti del territorio.

“Sarà un momento importante per tutti – commenta il candidato sindaco Cinelli, una preziosa occasione per conoscerci e confrontarci con i cittadini. Alcuni della mia squadra erano con me durante il mio primo mandato, altri si affacciano per la prima volta alla politica. Per questo credo si tratti di un’occasione da non perdere; ci sarà la possibilità di presentare la squadra, di parlare e illustrare il nostro progetto di governo“.

“La nostra è una lista aperta a tutti e anche il programma sarà strutturato sulle vere necessità del territorio, siamo disponibili, anzi invitiamo i cittadini a darci suggerimenti e consigli. Abbiamo deciso di non rispondere a provocazioni o critiche sterili, abbiamo deciso di non lanciare slogan elettorali, ci siamo promessi di non vendere fumo per raccogliere qualche voto. Domenica tutti i presenti potranno verificarlo. Mai più politiche calate dall’alto – conclude Cinelli, ma solo percorsi fianco a fianco ai cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top