GrossetoSalute

Prenotazione vaccini, possibile sempre chiamare il numero verde Asl

In caso di non disponibilità sul portale, l’800 432525 può verificare eventuali rimanenze

L’Asl Toscana sud est informa che, qualora prenotando il vaccino anti Covid-19 sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/ , venissero riscontrati problemi o assenza di disponibilità nelle agende, è sempre possibile chiamare il numero verde specifico 800 432525 per verificare eventuali appuntamenti che si sono resi disponibili per disdette intervenute. Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14.

L’Azienda ricorda che per fare la quarta dose queste sono le modalità: gli ultraottantenni possono farlo prenotando sul portale oppure  dal proprio medico di medicina generale o in farmacia. Gli over 60 fragili (in particolare chi soffre di diabete, malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche e disabili gravi), sempre prenotando sul portale della regione o  dal proprio medico di medicina generale.

La quarta dose si può fare quattro mesi dopo la terza dose ma sono esclusi coloro che hanno contratto l’infezione da Sars-CoV-2 dopo la terza dose.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button