Boom di spettatori al The Space Cinema: la multisala di Grosseto vince il Biglietto d’Oro

Nessun cinema in Italia come il The Space di Grosseto.

La multisala di via Canada ha infatti vinto il Biglietto d’Oro per il cinema italiano, ottenendo il maggior numero di presenze al botteghino per le strutture da cinque a sette schermi nelle città da 50 a 200mila abitanti.

Un riconoscimento prestigiosissimo per il cinema grossetano, che nella stessa categoria è in compagnia del Metropolis di Bassano del Grappa (fino a 50mila abitanti), della Galleria di Bari (da 200 a 500mila abitanti), dell’Uci Cinemas Palermo di Palermo (oltre 500mila).

I Biglietti d’Oro del cinema italiano vengono assegnati dall’Anec, Associazione nazionale esercenti cinema, ai film che – nelle sale monitorate da Cinetel – hanno venduto più biglietti nella stagione cinematografica 2017/18.

L’assegnazione del Biglietto d’Oro è uno dei momenti più attesi dell’anno per i professionisti del settore, un risultato che quindi riempie di orgoglio la direzione della multisala di via Canada e tutto il personale che quotidianamente si impegna per fornire il miglior servizio possibile agli utenti.

Attivo da ormai oltre dieci anni a Grosseto, il cinema The Space ottiene quindi un prestigiosissimo riconoscimento per il lavoro portato avanti in questi due lustri, che lo ha fatto diventare un punto di riferimento importante per l’intrattenimento in tutta la Maremma.

I Biglietti d’Oro alle sale saranno consegnati mercoledì 5 dicembre all’Hilton di Sorrento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top