Mosaico del Volontariato: Roberto Martinelli riceve il premio per le eccellenze nella solidarietà

Il Mosaico del Volontariato annuncia con immenso piacere che venerdì 15 giugno, in occasione della XXVII edizione del premio “Federico II”, inserito nell’evento “Festa per lo sport”, sarà consegnato il premio per le eccellenze maremmane nel campo della solidarietà al coordinatore Roberto Vittorio Martinelli.

Il Mosaico del Volontariato è un movimento che nasce circa sette mesi fa e che raggruppa 17 associazioni di volontariato cittadine con l’unico scopo di essere unite e coese per affrontare insieme le problematiche del settore socio-sanitario ed assistere così il cittadino che ha più bisogno. “

Roberto non solo ne è il fondatore – fanno sapere in una nota dal Mosaico del Volontariato, ma anche il coordinatore e l’anima trainante. Con tutto il suo trascorso nel campo sanitario ha portato e continua a portare un incentivo e un metodo di lavoro limpido e coerente nel gruppo“.

Ho avuto con sorpresa la notizia dell’assegnazione di questo premio da parte dell’amministrazione comunale – dichiara Roberto Vittorio Martinellie non posso negare che mi ha fatto molto piacere. Se viene riconosciuto il lavoro che noi volontari facciamo all’interno della comunità, vuol dire che stiamo agendo bene“.

Nella stessa serata verranno assegnati tre prestigiosi riconoscimenti anche alle associazioni Dog4life, Condor “Cheerleaders” e alla storica Società Filarmonica Città di Grosseto.

Le associazioni aderenti al Mosaico del Volontariato saranno presenti in massa all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top