Colline MetallifereCultura & Spettacoli

“Premio Sem Benelli”: gran finale al Teatro dei Concordi con l’ultimo spettacolo

L'appuntamento si aprirà alle 21 con la commedia fuori concorso 'Il furto della fontana del porcellino"

Gran finale sabato 30 novembre al Teatro dei Concordi di Roccastrada per la rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli“.

L’appuntamento si aprirà alle 21 con la commedia fuori concorso ‘Il furto della fontana del porcellino”, messa in scena dalla compagnia La Scioccolona di Sassoforte, e proseguirà con la premiazione della migliore rappresentazione, della migliore attrice e del miglior attore della rassegna, che ha visto salire sul palcoscenico roccastradino cinque compagnie di teatro amatoriale in arrivo da Toscana, Umbria e Liguria. I riconoscimenti saranno assegnati sulla base dei giudizi della giuria composta da esperti di teatro, attori e giornalisti che ha assistito a tutti gli spettacoli.

Informazioni

La rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli” è organizzata dal Comune di Roccastrada e dalla Compagnia Instabile dei Dintorni con la collaborazione del Coeso, Società della Salute dell’area socio sanitaria grossetana. Il biglietto per la serata finale può essere acquistato la sera stessa, dalle 17.30 alle 19 e dalle 20.30, oppure contattando i numeri 339.003489 (Ezio); 320.143053 (Mariano); 320.5642070 (Loretta) e 389.5249091 (Susanna). E’ previsto soltanto il posto unico al costo di 8 euro.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button