Pubblicato il: 24 Ottobre 2017 alle 16:50

AttualitàGrosseto

Il Comune premia i giovani ciclisti per le vittorie ottenute: “Fate sport con positività”

I ciclisti della società Asd Team Bike Ballero – nata per ricordare il Ct della nazionale Franco Ballerini, prematuramente scomparso – sono stati premiati dall’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, dopo i grandi successi ottenuti in varie competizioni sportive dal settore giovanile, presente da un anno. Un anno importante che ha riportato la società a vincere.

Gli atleti ricevuti in municipio sono: Mattia Sannino, Riccardo Lozzi, Giovanni Ghezzi, Alessandro Vichi, Andrea Vichi, Gabriele Vichi, Niccolò Tortora, Gianluca Zanchini, Mattia Bellini, Tommaso Mazzarello, Lorenzo Sannino, Elia Sannino, Mohamed Essefa, Mattia Pieraccini, Zoe Orsolini, Gaia Goni e Frida Cantini. Presenti anche gli adulti del team.

Mi ha colpito particolarmente la parola d’ordine del team – ha detto l’assessore Rossi portando i saluti del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna –: è divertimento. Prendere questo sport con positività, accanto alla grinta, è una soddisfazione per tutti e un insegnamento di vita“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su