Pubblicato il: 18 Agosto 2012 alle 17:45

Costa d'argento

Porto Santo Stefano: un talk show nell’ambito della mostra Ordinary World

Domenica 19, alle 21.30, si svolgerà alla Fortezza spagnola di Porto Santo Stefano un talk show tenuto dal critico d’arte Maurizio Vanni e intitolato: “The factory and the pop shop business art e i testimoni del proprio tempo” .

L’appuntamento è inserito nell’ambito della mostra “Ordinary world. Andy Warhol, Pietro Psaier and the factory artworks/Keith Haring, Paolo Baggiani and the subway drawings”, in corso di svolgimento alla Fortezza spagnola.

Durante il talk show ci saranno momenti musicali, brevi spettacoli teatrali e spunti di riflessione che intendono proiettare lo spettatore oltre l’esteriorità di quei personaggi che hanno fatto la storia della società e del costume internazionale, come, ad esempio, Andy Wahrol.

Maurizio Vanni, museologo, critico d’arte e specialista in art management, autore di ben 74 libri, ha tenuto conferenze, creato progetti museologici e curato più di 400 esposizioni sia in Italia che in gallerie francesi, tedesche, argentine e cinesi.

L’ingresso al talk show è gratuito, mentre la mostra di pittura resterà aperta tutti i giorni, dalle 18.30 alle 23.30, fino a domenica 2 settembre.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su