Pubblicato il: 4 Gennaio 2013 alle 12:28

Costa d'argento

Porto Santo Stefano: l’Allegra Compagnia va in scena sabato con una commedia teatrale in favore delle popolazioni di Albinia

Domani, alle 17, nella tensostruttura allestita nel piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano, il gruppo teatrale “Allegra compagnia” andrà in scena con la commedia “Il bosco pazzerello”.

Si tratta di un musical che intende rivisitare le fiabe ambientate nei boschi: dai “Tre Porcellini” a “Biancaneve”, da “Cappuccetto Rosso” a “Calimero” ed altre ancora.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, la collaborazione della Pro Loco di Monte Argentario e la sponsorizzazione della Banca di Saturnia e Costa d’Argento. Questo il cast degli attori che interpreteranno “Il bosco Pazzerello”: Emilia Picchianti, Mila Massimi, Gabriele Armando Loffredo, Gianluca Landini, Roberto Baggiani, Roberto Schiano, Pietro Augugliaro, Maria Costanzo, Mauro Carotti, Paola Schiano, Cristiana Bergamaschi, Maria Stefania Scotto, Mauro Atzori. Dietro alle quinte lavoreranno il tecnico audio Roberto Bartalini, l’addetto ai microfoni Riccardo Costanzo, l’aiuto regista Stefano Olivari, la scenografa, coreografa e regista Maria Pia Alocci.

L’ingresso è ad offerta e il ricavato sarà devoluto alle popolazioni di Albinia colpite dall’alluvione.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su