Pubblicato il: 6 Dicembre 2012 alle 16:15

Costa d'argento

Porto Santo Stefano: al via la tournèe invernale de “L’allegra compagnia”

L’”Allegra compagnia” di Porto Santo Stefano ha iniziato la sua tournèe invernale all’insegna della solidarietà.

Domenica scorsa, infatti, il gruppo teatrale si è esibito in una tensostruttura di Albinia con uno spettacolo inedito, intitolato “Il bosco pazzarello”, e il ricavato dell’iniziativa è andato interamente in favore delle popolazioni colpite dall’alluvione.

Durante le festività natalizie, la compagnia ideata e fondata da Maria Pia Alocci ha in programma altri due spettacoli: si tratta de “La bella e la bestia feroce”, che sarà messo in scena il 30 dicembre, alle 21, nel piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano, e la replica de “Il bosco pazzarello”, prevista per il 5 gennaio, alle 17.30, sempre nella stessa location del paese del Promontorio.

“L’allegra compagnia” è nata nel 2006 all’insegna del motto “Sorridete e la vita vi sorriderà” e mette in scena con grande successo musical ispirati a celebri fiabe e romanzi riveduti e corretti con sketch, balletti e canzoni.

Tag
Mostra di più

Un commento

  1. Lo spettacolo presso la tensostruttura Albinia verrà presentato il giorno 22 Dicembre e il musical “la Bella e la Bestia Feroce”nella tensostruttura a Porto Ercole il giorno 30 Dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su