Pubblicato il: 12 Giugno 2014 alle 17:20

Costa d'argento

Porto Ercole invasa da auto d’epoca protagoniste della “Corsa di Alcide”

Sabato 14 giugno, dalle 12.15 alle 14.15, il centro di Porto Ercole si riempirà di stupende auto, risalenti al periodo compreso tra gli anni ’30 e gli anni ’60, che hanno fatto la storia del motorismo italiano.

Passerà infatti anche dalla frazione del Promontorio la “Corsa di Alcide”, la manifestazione di regolarità organizzata dall’Altitude Eventi in collaborazione con il Siena Club Auto e Moto d’Epoca.

Si tratta di una manifestazione che quest’anno diventerà anche di interesse mediatico perché saràarricchita da un’importante media partnership con Nuvolari, il canale televisivo dedicato agli appassionati di sport e motori,che è visibile sul canale 224 del digitale terrestre, sul canale 44 di Tivusat, in chiaro sul satellite e in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso la piattaforma www.italiasmart.tv.

In particolare, la “Corsa di Alcide” sarà trasmessa su Nuvolari con uno speciale che andrà in onda nei giorni successivi all’evento con numerose repliche e che garantirà quindi grande visibilità all’Argentario.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su