Colline del Fiora

Poggio Murella, i volontari della pro loco ripuliscono strada Marco Pantani

I volontari della pro loco di Poggio Murella, domani venerdì 4 settembre, si ritroveranno per ripulire la strada Marco Pantani in località Poggio Murella – Saturnia, dove passerà la Tirreno Adriatico il prossimo 9 settembre.

Il Comune di Manciano fornirà loro tutto il materiale con l’obiettivo di liberare la strada dai rifiuti abbandonati.

“La pro loco – spiega la presidente Michela Anselmiè sempre disponibile a collaborare con il Comune e a mettersi a disposizione della comunità. Per questa importante manifestazione abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo, soprattutto per il bene del territorio in cui viviamo”.

“Ringrazio tutti i volontari della pro loco del Poggio – spiega l’assessore all’Ambiente del Comune di Manciano, Daniela Vignaliper il loro impegno e per la sensibilità che hanno nei confronti delle tematiche riguardanti l’ambiente. Ricordo a tutti i cittadini che le grandi manifestazioni sportive come la Tirreno Adriatico sono un biglietto da visita per il nostro territorio e quindi invito tutti a fare la propria parte per tenere e mantenere puliti gli spazi pubblici e le aree destinate alla raccolta dei rifiuti”.

Foto d’archivio

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button