Domenica 8 gennaio, ultimo appuntamento con il Villaggio di Natale a Manciano. L’entrata al Villaggio sarà gratuita per tutti.
Il programma
Ecco il programma: in piazza Garibaldi spettacolo di video mapping 3D sul Natale e sulla Befana (dalle 17 alle 19.30), nell’area spettacoli del Nuovo cinema Moderno proiezione del film Sing (alle 15 e alle 17.30). Alle ex Stanze in programma truccabimbi e palloncini artistici della Compagnia Mantica (dalle 14.30 alle 18.30).
Alla biblioteca comunale letture animate e mostra di giocattoli antichi (dalle 14.30 alle 18.30). All’ufficio postale di Babbo Natale attività e giochi per bambini (dalle 14.30 alle 18.30). Gran finale con la parata luminosa itinerante in via Marsala, alle 16.30, e spettacolo di fuoco in piazza Garibaldi, alle 18.
“Anche le cose belle finiscono – commenta l’assessore al turismo del Comune di Manciano, Giulio Detti – e siamo arrivati alla fine di questa grande avventura. Il Villaggio di Natale ha dimostrato che Manciano è un grande paese, fatto di persone straordinarie, capaci di grandi cose. Per la giornata conclusiva abbiamo organizzato degli spettacoli importanti, come la parata luminosa e lo spettacolo di fuoco. Inoltre, per rendere questo finale ancor più speciale, abbiamo deciso di offrire l’ingresso gratuitamente. Tutte le attrattive del Villaggio saranno quindi aperte a tutti, senza costi“.