Pubblicato il: 4 Giugno 2014 alle 10:43

Follonica

Piazze d’Europa a Follonica: soddisfazione dei vertici Confcommercio

 Si è conclusa la terza edizione di Piazze d’Europa a Follonica, manifestazione organizzata da Ascom Confcommercio Grosseto in collaborazione con il Comune di Follonica.

L’affluenza da record di oltre 90.000 presenze non ha risentito della mancata edizione dell’anno precedente.

L’ottima location del lungo mare fa da cornice alle tipicità dell’evento e il sole, che solo per una  breve pausa di sabato è andato via, ha dato un il valore aggiunto ad un contesto bellissimo.

Quest’anno, inoltre, Ascom ha voluto approfittare della  presenza massiccia di tanti visitatori per valorizzare anche i ristoranti di Follonica, aderenti al circuito regionale “Vetrina Toscana“.

Per tutta la durata della manifestazione,  sono stati distribuiti volantini promozionali con l’esplicito richiamo ai piatti tipici toscani offerti dai ristoratori follonichesi e allo shopping nei negozi cittadini.

Un successo che si è riconfermato -dichiara il direttore Paolo Coli di Ascom-  anche in questa edizione. L’ottima riuscita è stata possibile grazie al coordinamento di tanti attori in scena: l’Amministrazione follonichese tutta, che da sempre ha creduto nella promozione  che la manifestazione porta alla città del Golfo e al supporto dato alla Polizia Municipale, che con il grande lavoro svolto ha permesso che tutto si svolgesse in serenità pur con un numero elevato di operatori presenti. Un ringraziamento – prosegue Paolo Coliva anche alle associazioni dei volontari, che hanno contribuito con la loro presenza costante allo svolgimento dell’evento: Radio Follonica CB27, Vigilanza Antincedio Boschiva VAB, Società nazionale Salvamento Genova SNS e alla sezione della Protezione Civile Circolo Nautico Cala Violina. All’azienda Sei Toscana che ha gestito lo smaltimento dei rifiuti nei tempi e modi adeguati, permettendo di non rovinare il bellissimo ed accogliente contesto.

Non potevano mancare con la loro presenza anche la Croce Rossa e l’Associazione A.G.B.A.L.T.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su