Pubblicato il: 26 Luglio 2018 alle 15:59

Costa d'argentoPolitica

Orbetello: Pianelli nuovo presidente del Consiglio comunale, Mittica capogruppo di maggioranza

Durante il Consiglio comunale di Orbetello, che si terrà lunedì 30 luglio, verrà eletto il nuovo presidente del Consiglio.

Infatti, il precedente presidente del Consiglio comunale, Luca Teglia, è stato nominato dal sindaco Andrea Casamenti assessore all’urbanistica e ha quindi lasciato la carica di presidente.

Il nuovo presidente indicato dalla maggioranza e che sarà votato lunedì è l’attuale capogruppo di maggioranza, Michele Pianelli, che lascerà quindi la carica di capogruppo. Al suo posto subentrerà come nuovo capogruppo di maggioranza il consigliere comunale Matteo Mittica.

“Questi piccoli spostamenti – afferma il sindaco Andrea Casamenti sono stati concordati all’unanimità da tutta la maggioranza, che dopo due anni di legislatura marcia unita e compatta nella risoluzione di moltissime problematiche annose. Mai uno screzio, mai un contrasto, ma un modo serio di amministrare per risolvere i problemi dei cittadini che non ha nulla a che vedere con quanto accaduto nella passata legislatura“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su