Pubblicato il: 17 Gennaio 2019 alle 19:25

Cronaca

Pernottano in un agriturismo e vanno via senza pagare: denunciata una coppia

 I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato a piede libero per insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita una coppia di cittadini rumeni.

   In particolare i carabinieri della stazione di Semproniano hanno denunciato una coppia di nazionalità rumena, 26enne lui e 23enne lei, che nel mese di luglio scorso, avevano prenotato un soggiorno presso un agriturismo della zona, trattenendosi per un paio di notti. La coppia però, ha pensato bene di svignarsela all’alba del secondo giorno, dileguandosi senza saldare il conto e portandosi via anche la chiave della camera.

I militari, raccolta la querela dell’albergatore, hanno così iniziato le indagini per identificarli: l’errore della coppia, che era priva di documenti, è stato quello di prenotare su Booking e lasciare il loro numero di telefono: i carabinieri sono così riusciti a risalire all’intestatari dei cellulari e poi alle relative identità: si sono messi in contatto con i colleghi di Nettuno, ultimo luogo di residenza dei due, i quali oltre a confermare l’irreperibilità della coppia, hanno inviato ai colleghi di Semproniano i documenti d’identità di entrambi. Una volta mostrati all’albergatore, quest’ultimo non ha fatto altro che riconoscerli e così sono stati denunciati alla locale procura per insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su