Pubblicato il: 3 Maggio 2019 alle 22:31

FollonicaPolitica

Commissariato di Polizia, il Pd: “Centrodestra e Lega senza vergogna, speculano sul lavoro degli altri”

L’uscita del parlamentare della Lega, Lolini, che si vuole prendere il merito di una vicenda, il commissariato di Polizia a Follonica in cui non ha fatto nulla, denota il solito sistema che contraddistingue la Lega in tutti i territori, e Follonica non fa eccezione”.

A dichiararlo è Gesuè Ariganello, segretario provinciale del Partito democratico.

“Mai il parlamentare Lolini ha mosso un dito per Follonica, se non per farsi i selfie, come il suo capo Salvini, in sala del consiglio comunale – continua Ariganello -. Appropriarsi del lavoro degli altri, in questo caso del Partito democratico e di tutto il centrosinistra di Follonica, è un tentativo incredibile oltre che imbarazzante. Il lavoro del sindaco e del gruppo consiliare, ancora in corso di definizione, non è in vendita al miglior offerente, ma è, e speriamo sarà, un patrimonio della città che non permettiamo venga usato da chi nulla ha fatto in questi anni per mettersi una stelletta che non gli appartiene”.

“Questo modo di fare campagne elettorale, tutta fatta sulla pelle degli avversari invece che sulla proposta alternativa, appropriandosi addirittura del lavoro altrui, mette ancora meglio in evidenza la differenza fra il progetto del centrosinistra e delle destre – termina Ariganello -. Noi faremo campagna elettorale per Follonica, non mistificando la realtà, né attribuendosi meriti inesistenti, ma rilanciando il progetto su Follonica per e con i cittadini“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su