Costa d'argentoPolitica

Paffetti e Aldi abbandonano Consiglio comunale, Patto per il Futuro: “Pd allo sbando”

Brutta pagina ieri in Consiglio comunale: in fortissimo imbarazzo improvvisamente i consiglieri comunali Aldi e Paffetti, senza motivazione, hanno abbandonato l’aula del Consiglio su un punto relativo ad un avvio di variante“.

A dichiararlo, in un comunicato, è Patto per il Futuro, gruppo di maggioranza nel Consiglio comunale di Orbetello.

“Incalzati dalle nostre richieste su una delibera di maggio del 2016 della giunta Paffetti con parere contrario dell’allora avvocato del Comune e impossibilitati a dare risposte chiarificatrici, hanno preferito abbandonare senza motivazioni il Consiglio comunale – continua la nota -. Forte il biasimo del èresidente del Consiglio Pianelli per questa mancanza di rispetto. Il rappresentante dei Cinque Stelle Velasco è invece tranquillamente e correttamente rimasto al proprio posto votando l’astensione. Voto a favore della maggioranza“.

“Sui tributi locali invece il duo Paffetti-Aldi non si è reso conto che l’attuale amministrazione comunale ha diminuito tasse locali ai cittadini per 1 milione e 700mila euro. Una diminuzione record per il nostro Comune – termina la maggioranza -. Ancora una volta un’opposizione Pd inconcludente e inconsistente che arriva tardi e totalmente alla deriva sotto il comando dell’ex sindaco Paffetti“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button