Pubblicato il: 24 Settembre 2019 alle 10:07

AttualitàGrosseto

Arriva Passione Ais: i sommelier grossetani si presentano

L’appuntamento è giovedì 26 settembre, alle 17, all’Hotel Granduca a Grosseto

Arriva Passione Ais, l’evento di presentazione a tutto tondo della delegazione grossetana dell’Associazione italiana sommelier.

Passione Ais è l’evento che abbiamo pensato e realizzato per raccontare la bellezza del mondo del vino ed il terroir maremmano – spiega Antonio Stelli, delegato di Ais Grosseto –: la grande famiglia dei sommelier grossetani è impegnata nel comunicare la ricchezza del nostro territorio”.

L’appuntamento è giovedì 26 settembre, alle 17, all’Hotel Granduca a Grosseto, con la presentazione dei corsi Ais, Onaf, Anag e Adam. Ma non solo: banchi di assaggio di 100 tipologie di vino e la presenza delle nostre eccellenze agroalimentari come caseificio Il Fiorino, caseificio Saba, caseificio Inno al Sole, Latte Maremma, salumificio Subissati, frantoio Franci, biscottificio Corsini, distilleria Nannoni, Riso Maremma e Sian Handmade. Accanto a questi prodotti, la presentazione e assaggio delle creazioni degli chef Roberto Rossi de Il Silene, Moreno Cardone de L’Uva e il malto, Emilio Signori de La Luna, Fabio Magini de La Scottiglia. Collaborazione tecnica di Libertà Creativa di Dominga Tammone e Tecno Fly con riprese e foto professionali con droni.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su