AttualitàCosta d'argento

Rotary Club Costa d’Argento: passaggio di campana tra Barbetti e Andreini

Nel suggestivo scenario del Resort Capalbio si è celebrato il passaggio di testimone da Angelo Barbetti a Fernando Antonio Andreini

Passaggio di campana per il Rotary Club della Costa d’Argento.

Nel suggestivo scenario del Resort Capalbio si è celebrato il passaggio di testimone da Angelo Barbetti a Fernando Antonio Andreini.

Il nuovo presidente Andreini è persona molto conosciuta per essere stato prima presidente della Banca di Credito Cooperativo di Saturnia e Costa d’Argento e adesso consigliere di amministrazione di Banca Tema. In questo anno avrà il compito di guidare il Rotary Club in una stagione importante di iniziative che vedono i soci in prima linea in molti progetti a favore delle comunità, con il nuovo presidente che intende valorizzare tutte le iniziative che creano coesione sull’intero territorio della Costa d’Argento, tra queste l’Orbetello Piano Festival, ma punta anche a sensibilizzare campagne come quelle “plastic free”.

Alla cena hanno partecipato tante persone e le autorità locali con il sindaco di Capalbio Settimio Bianciardi a fare gli onori di casa, il primo cittadino di Orbetello Andrea Casamenti ed il senatore Roberto Berardi, il presidente di Banca Tema Valter Vincio ed il direttore generale Fabio Becherini.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button