Pubblicato il: 27 Maggio 2018 alle 12:26

Colline MetallifereCosta d'argentoPolitica

Verso le amministrative: tour in Maremma per i parlamentari di Forza Italia

Un tour in Maremma per incontrare i cittadini e sostenere i candidati sindaco del centrodestra in vista delle prossime amministrative.

I parlamentari di Forza Italia Stefano Mugnai, Elisabetta Ripani e Roberto Berardi, accompagnati dal coordinatore provinciale azzurro, Sandro Marrini, sabato 26 maggio hanno fatto tappa in alcune città grossetane: la mattina alle Logge, locale storico di Massa Marittima, hanno avuto modo di confrontarsi con i referenti del partito massetano, mentre nel pomeriggio il gruppo ha fatto tappa a Monte Argentario per sostenere la candidatura di Priscilla Schiano e a Magliano in Toscana per supportare la campagna elettorale di Diego Cinelli.

«Come abbiamo sempre sostenuto prima del voto del 4 marzo – spiegano i parlamentari azzurri il nostro impegno sarà su due fronti: il lavoro a Roma per il quale siamo stati eletti e quello sul territorio che ci ha scelti votandoci. Una nostra priorità è stare tra la gente e ascoltarla, proprio come abbiamo fatto sabato e come faremo in futuro, uniti per la Maremma e per il nostro Paese».

A supportare i colleghi maremmani sabato 26 maggio è arrivato anche il vice capogruppo alla Camera, Stefano Mugnai, profondamente legato al Grossetano. A Monte Argentario i parlamentari hanno partecipato a un evento della campagna elettorale di Priscilla Schiano, poi si sono spostati a Magliano in Toscana per salutare Diego Cinelli, candidato sindaco.

«Entrambi i candidati sono persone serie e competenti che sapranno guidare i loro Comuni con entusiasmo, senso di responsabilità e progettualità – commenta Sandro Marrini –. Lo stiamo dimostrando a Grosseto con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, a Orbetello con Andrea Casamenti e in altri Comuni maremmani dove il centrodestra è al governo. Presto ne daremo prova anche a Magliano, Monte Argentario e Gavorrano».

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su