Pubblicato il: 24 Maggio 2019 alle 10:20

Colline MetalliferePolitica

Carriere del 19, Raspanti replica a Stella: “Non accetto insulti gratuiti alla mia persona”

Caro Marcello Stella, in riferimento al tuo articolo sulle ‘Carriere del 19’, apparso su alcuni quotidiani online, con il quale si mette in discussione, come tu dici, lo stato della ‘mia coscienza civica’ in quanto candidato nella lista Scarlino Può, sono a risponderti come segue

A dichiararlo è Paolo Raspanti, candidato al consiglio comunale di Scarlino per Fratelli d’Italia.

“Il sottoscritto viene da una famiglia – continua Raspanti -, che tra l’altro ben conosci, che mi ha dato un’educazione e una moralità che non permette di accettare questo tipo gratuito d’insulti. Gli stessi sani principi della mia educazione, ho cercato di trasmetterli a tutta la mia famiglia. Caro Marcello, ho iniziato a lavorare due giorni dopo il mio esame di stato, e quello che ho accumulato in tanti anni è solo e soltanto il frutto del mio lavoro. Baso la mia vita, su fondamenti di lealtà, trasparenza, coerenza, riservatezza, rispetto dello Stato, della collettività, delle cose comuni e della mia religione, in quanto credo in Dio. Tutto questo lo porto avanti con orgoglio e determinazione. Finché il lavoro me l’ha permesso, sono stato impegnato nel sociale, come ad esempio nella Croce Rossa Italiana e in Scarlino Soccorso“.

“Sono entrato a far parte di questa lista perché credo di aver accumulato, durante il percorso della mia vita, conoscenze ed esperienze che, secondo il mio punto di vista, potranno essere utili ai miei concittadini e al territorio in cui vivo e sento mio. Caro Stella – termina Paolo Raspanti, innanzitutto non ti permetto di mettere in discussione la mia ‘coscienza civica’; e stai tranquillo e sereno caro Marcello, come diceva alcuni anni fa un esponente politico nazionale della sinistra, in quanto la mia coscienza è ben sana e pulita e non ha scheletri nell’armadio da nascondere”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su