Pubblicato il: 19 Agosto 2019 alle 20:11

Colline MetallifereCultura & Spettacoli

Paolo Migone alla Ferriera del Cilindro a Valpiana

Dopo il grande successo della prima serata della rassegna “Tra il lusco e il brusco”, organizzata dalla neonata Compagnia del Cilindro, presso la Ferriera di Valpiana, c’è grande attesa per il secondo appuntamento che vedrà in scena Paolo Migone, attore, autore, comico notissimo al grande pubblico teatrale e televisivo.

La serata è ancora all’insegna di “Storie di vite spettacolari, sul far del tramonto“; ad accogliere il pubblico alla Ferriera del Cilindro, la luce del tramonto, gli affascinanti spazi della Ferriera, il suono della natura, un bicchiere di vino e un assaggio di buon olio locale.
Paolo Migone, già protagonista sul palco di Zelig, ripercorrerà con la sua ironia dissacrante alcuni tratti del proprio percorso artistico e di vita.
Le affascinanti strutture architettoniche della settecentesca Ferriera del Cilindro saranno la scenografia dello spettacolo en plein air.

L’ingresso è di 15 euro, che serviranno all’associazione per proseguire nel percorso di valorizzazione del luogo. I posti sono limitati.
Prenotazioni presso la Novella (Tel. 0566 919005).

La rassegna proseguirà martedì 27 agosto: sul “palco” della ferriera Antonio Cornacchione, attore e comico teatrale e televisivo.
Appuntamento alle 19.30 a Valpiana, alla Ferriera del Cilindro.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su