Pubblicato il: 10 Dicembre 2014 alle 14:47

Politica

Partecipazione dei cittadini alla tutela del bene comune, Lecci scrive al M5S: “Proposta apprezzabile”

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente un comunicato del Movimento Cinque Stelle di Grosseto:

E’ stata accolta con soddisfazione dal Movimento 5 Stelle Grosseto la lettera inviata al Consigliere Giacomo Gori dal Presidente del Consiglio comunale Paolo Lecci.

A seguito delle dichiarazioni dell’assessore Goretti, che dopo la presentazione del M5S di una delibera di indirizzo sulla partecipazione dei cittadini alla tutela e il mantenimento e ristrutturazione dei beni comuni, dichiarò di voler andare avanti con una propria delibera, ignorando deliberatamente quella già presentata dal Movimento, la lettera del Presidente riconosce e ribadisce, come è giusto che sia, il ruolo del Consiglio comunale ed il lavoro delle Commissioni.

La proposta del M5S è stata considerata ‘apprezzabile e da approfondire in sede di Commissione con il contributo dei vari uffici interessati. Per questo non è stata inserita nell’ordine del giorno dl prossimo Consiglio, per non togliere spazio alla discussione delle mozioni ed interrogazioni” (sono parole del Presidente Lecci).

Il M5S di Grosseto esprime il suo apprezzamento per la decisione del Presidente che dimostra come una collaborazione tra le varie rappresentanze in Consiglio comunale sia ad esclusivo vantaggio dei cittadini e della comunità, al di là di personalismi e sterili polemiche”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su