Pubblicato il: 24 Agosto 2015 alle 16:49

Grosseto

Campagna abbonamenti F.C. Grosseto, Borghi: “Prezzi popolari, adesso i tifosi rispondano”

Il vicesindaco di Grosseto e assessore allo sport, Paolo Borghi, commenta l’apertura della campagna abbonamenti della F.C. Grosseto:

E’ cominciata la campagna abbonamenti del Grosseto calcio, che ha agito nuovamente con il corretto obiettivo del coinvolgimento della città – dichiara Borghi -. La scelta di una politica dei prezzi decisamente popolare è infatti il segnale di come la nuova società stia cercando nei propri tifosi la forza per fare bene. Tutti gli appassionati della città hanno l’occasione di mostrare il proprio attaccamento ad una squadra che parte con grandi ambizioni e tanto entusiasmo”.

Abbiamo fatto un lungo percorso che ha visto l’amministrazione tenere un comportamento lineare e lucido. Abbiamo chiesto garanzie e le abbiamo ottenute. Abbiamo chiesto serietà e vicinanza concreta agli appassionati grossetani e la risposta è stata quella che speravamo – continua il vicesindaco -. Quindi abbiamo iniziato un cammino di reciproca trasparenza con la nuova realtà sportiva. Adesso tutti allo stadio perché a parlare sia finalmente sempre e solo il campo”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su