Pubblicato il: 26 Febbraio 2018 alle 10:37

Colline MetallifereNotizie dagli Enti

Sticciano, la Pro loco elegge il consiglio direttivo: Paolo Bischèri presidente

Si è tenuta l’assemblea dei soci della Pro loco di Sticciano che, oltre ad approvare il bilancio consuntivo 2017 e quello preventivo del 2018, ha eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione per il triennio 2018/2020.

E’ stata un’assemblea molto partecipata e ci sono stati anche molti soci che si sono resi disponibili ad entrare a far parte del nuovo direttivo dell’associazione.

L’assemblea ha eletto 22 consiglieri, soci che hanno dato la loro disponibilità ad impegnarsi per il bene dell’associazione e del paese.

“Si tratta di un bel gruppo di persone, composto da vecchi e nuovi consiglieri e siamo molto soddisfatti per questa bella risposta che i cittadini sticcianesi hanno dato, dimostrando un vero e sincero attaccamento alla Pro loco – dichiara Paolo Bischèri, presidente dell’associazione -. La soddisfazione è poi amplificata dall’ingresso nel nuovo consiglio di molti giovani del paese che si sono messi a disposizione, dando così un grande esempio di impegno civile. Sarà un piacere lavorare ed impegnarsi a fianco di questo gruppo“.

Il nuovo consiglio, nella sua prima riunione, ha eletto il nuovo organigramma dell’associazione e si è messo subito al lavoro per l’organizzazione delle numerose iniziative previste per il 2018.

Il programma è molto ricco ed articolato e prevede eventi a carattere ricreativo, culturale, sportivo, senza tralasciare iniziative a carattere socio-assistenziale. Certamente l’evento che richiederà il maggior impegno sarà l’organizzazione della tradizionale sagra degli strozzapreti, che quest’anno si svolgerà nei giorni 13,14,15,20,21 e 22 luglio, un appuntamento che richiama in paese molte persone e che è diventato la principale forma di promozione del territorio.

Ecco l’organigramma del consiglio direttivo della Pro loco di Sticciano per il triennio 2018/2020:

  • presidente: Bischèri Paolo;
  • vicepresidente: Bianchi Paolo;
  • segretarie: Pizzinelli Lorella, Bischèri Elena;
  • cassiere: Belardi Marco;
  • consiglieri Bardelli Nubia, Becatti Gabriele, Bertin Gino, Bianchi Roberto, Bianchi Sofia, Bracciali Cinzia
    Bartalucci Giacomo, Crepaldi Francesco, Emanuele Cinzia, Giannini Stefano, Lagi Maurizio, Pascolini Kevin, Pizzinelli Loredano, Renieri Riccardo, Tinacci Rosanna, Valori Massimo e Vismara Paola;
  • revisori dei conti: Dalia Gaetano, Scappaticci Emanuele, Murzi Simona;
  • probiviri: Brogioni Cinzia, Ginanneschi Enzo, Roggi Daniela.
Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su