Pubblicato il: 23 Agosto 2019 alle 14:33

Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Pubblicate sul Burt le varianti urbanistiche: al via le osservazioni

Le osservazioni potranno essere inviate in due modalità

Il Consiglio comunale di Monte Argentario, nella seduta del 29 luglio scorso, con le deliberazioni n. 27 e n.28 ha adottato due varianti urbanistiche semplificate al Regolamento rrbanistico relative rispettivamente alle schede:

  • ambito di riqualificazione rc01 – ex Casa degli Ebrei;
  • ambito di trasformazione tr02 – Carrubo alto.

Ai sensi della legge regionale sul governo del territorio, la n.65 del 2014, gli avvisi di deposito delle deliberazioni di adozione con i relativi allegati sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt) n. 34 del 21 agosto scorso. Pertanto, nei trenta giorni consecutivi decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione degli avvisi sul Burt, chiunque vi abbia interesse può consultare la documentazione e presentare osservazioni.

Tutta la documentazione relativa alle varianti è consultabile presso l’Area tecnica, nella sede municipale di piazza dei Rioni n. 8, a Porto S.Stefano, il martedì dalle 9 alle 13 previo appuntamento, e disponibile on line sul sito internet del Comune (http://www.comunemonteargentario.gov.it) negli specifici link dedicati.

Le osservazioni potranno essere inviate in due modalità: in originale, sottoscritto con firma digitale inviato tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] )in questo caso la data di spedizione è comprovata dalla ricevuta di avvenuta consegna); o in originale cartaceo, firmato e inviato tramite servizio postale all’indirizzo “Comune di Monte Argentario, Piazzale dei Rioni n. 8”.

Nel caso di invio a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su