Cultura & Spettacoli

Orbetello: proclamati i vincitori del concorso fotografico “La laguna tra cielo ed acqua”

Sono Martino Pisanello di Roma, Marco Bentivoglio e Giancarlo Guarguaglini di Grosseto rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo classificato del concorso fotografico “La laguna tra cielo e acqua”, promosso da “I Pescatori di Orbetello” per raccontare le bellezze della città lagunare.

I vincitori sono stati premiati domenica scorsa, nel corso di una serata speciale al centro degustazione dei Pescatori, da Pier Luigi Piro e Lindo Bondoni dei Pescatori di Orbetello, Monica Paffetti, sindaco di Orbetello, e Alessandro Ragusa, assessore del Comune di Orbetello.

Il premio della giuria popolare è andato invece a Roberto Catani, di Orbetello, del quale pubblichiamo la foto a corredo dell’articolo.

Tra i partecipanti non c’erano professionisti, ma esclusivamente fotoamatori. Il concorso, giunto alla terza edizione, ha riscosso un grande successo con oltre 100 partecipanti, che hanno raccontato, attraverso la forza comunicativa delle immagini, gli scorci più affascinanti del territorio lagunare, la sua natura, le sue bellezze.

Tutte le iniziative de “I Pescatori di Orbetello” sono documentate sulla pagina Facebook, all’indirizzo www.facebook.com/IPescatoriOrbetello.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button