Orbetello: I Pescatori mettono in tavola “Buon Venerdì”, menù ricco e veloce a 12 euro

Il centro degustazione “I Pescatori di Orbetello” organizza a partire dal 25 gennaio l’iniziativa “Buon Venerdì”: si tratta di sei appuntamenti fissi a cena con altrettanti menù giovani, ricchi e veloci, al costo di soli 12 euro, compresi acqua e dessert.

La prima cena è in programma venerdì 25 gennaio e sarà dedicata al “Giropasta”, con tante deliziose varianti di pasta a volontà, una dopo l’altra, per soddisfare i gusti e gli appetiti di tutti i partecipanti.

Il primo febbraio, il tema previsto sarà “Frittomisto”: in tavola saranno portate verdure pastellate, patatine, frittura di pesce, calamari e gamberi.

Venerdì 8 febbraio, invece, sarà riservato alla “Bruschettata”: potranno essere assaggiate bruschette di tutti i tipi, con aglio o senza, all’olio, al pomodoro fresco, ai moscardini, ai funghi e atutti i sughi prodotti da “I Pescatori”

Il Centro degustazione de “I Pescatori di Orbetello” è  in via Giacomo Leopardi 9 a Orbetello, nei pressi della laguna.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile consultare la pagina Facebook, al link www.facebook.com/IPescatoriOrbetello, chiamare il numero 0564.860611 o mandare un’e-mail all’indirizzo: [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top