Pubblicato il: 18 Luglio 2019 alle 14:10

Politica

Lega: ad agosto sede aperta su appuntamento, a settembre nuovi orari

Cambio di orario nel periodo estivo per la sede provinciale della Lega in via Ferrucci 2/C, a Grosseto

Cambio di orario nel periodo estivo per la sede provinciale della Lega in via Ferrucci 2/C, a Grosseto. Fino a fine agosto sarà infatti aperta previo appuntamento, che può essere preso contattando il numero 347.1993945. Da settembre verranno comunicati i nuovi orari di apertura settimanali.

La nostra sede inaugurata nello scorso mese di febbraio – afferma il segretario provinciale della Lega, Andrea Ulmiha avuto riscontri positivi. Il periodo di agosto servirà per una rivalutazione dell’attività e come strutturarla in maniera più efficace, magari con l’apertura di sportelli dedicati fin da settembre con la ripresa dei lavori a pieno regime”.

Nel frattempo, la responsabile della sede stessa, Chiara Vazzano, e la responsabile del tesseramento, Paola Piu, sono al lavoro per proseguire nelle attività e per prepararsi al periodo autunnale.

Questo è un momento – affermano – che ci aiuterà ad organizzare nuove attività, con la possibilità di garantire anche periodi maggiori di apertura della struttura”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su