Politica

Lega: ad agosto sede aperta su appuntamento, a settembre nuovi orari

Cambio di orario nel periodo estivo per la sede provinciale della Lega in via Ferrucci 2/C, a Grosseto

Cambio di orario nel periodo estivo per la sede provinciale della Lega in via Ferrucci 2/C, a Grosseto. Fino a fine agosto sarà infatti aperta previo appuntamento, che può essere preso contattando il numero 347.1993945. Da settembre verranno comunicati i nuovi orari di apertura settimanali.

La nostra sede inaugurata nello scorso mese di febbraio – afferma il segretario provinciale della Lega, Andrea Ulmiha avuto riscontri positivi. Il periodo di agosto servirà per una rivalutazione dell’attività e come strutturarla in maniera più efficace, magari con l’apertura di sportelli dedicati fin da settembre con la ripresa dei lavori a pieno regime”.

Nel frattempo, la responsabile della sede stessa, Chiara Vazzano, e la responsabile del tesseramento, Paola Piu, sono al lavoro per proseguire nelle attività e per prepararsi al periodo autunnale.

Questo è un momento – affermano – che ci aiuterà ad organizzare nuove attività, con la possibilità di garantire anche periodi maggiori di apertura della struttura”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button