Costa d'argento

Omaggio a Barry White sul lungomare a Porto Ercole

La bella musica è la costante degli spettacoli inseriti dalla Pro Loco di Porto Ercole nel cartellone di Piazze in Festa 2017. In questo filone si inserisce l’omaggio a Barry White che andrà in scena domani alle 22.00 sul lungomare Strozzi.

Ad interpretare i classici del celebre cantante, saranno i Frankie Canthina Band, gruppo storico romano, nato nel 1991 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali ed impegnatosi subito (pionieri in Italia) in un repertorio di musica soul/funky/dance degli anni ‘70/’80.
I Frankie Canthina Band hanno al loro attivo 3 Cd “The First (2001)” e “Past2Present (2006)” e “20 th YEAR” il loro ultimo lavoro di brani inediti di recente pubblicazione. La band, inoltre, vanta numerose apparizioni a programmi televisivi di successo e prestigiose collaborazioni con artisti internazionali. Fanno parte del gruppo Frankie Lo Vecchio, voce, Massimo Idà, tastiere, Fabio Sinigaglia, chitarra, Marco Iannarilli, basso, Marcello Surace, batteria, Giancarlo Ciminelli, tromba e Franco Mariinacci, sax.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button