Pubblicato il: 30 Gennaio 2014 alle 10:20

Cultura & Spettacoli

Omad, ancora un appuntamento a ritmo di hip hop: domenica ospite Lisa Brasile

Lisa BrasileProsegue il percorso di appuntamenti mensili dedicati all’hip hop.

I grandi professionisti del settore fanno tappa all’Officina movimento arte danza di Grosseto e, questa volta, è il turno di Lisa Brasile. L’appuntamento è fissato per domenica prossima alla scuola di via Bulgaria e sarà diviso in tre fasce orarie: alle 12 è in programma la lezione di hip hop dedicata al livello intermedio e avanzato, alle 14 videodance aperta a tutti i livelli, alle 15.45, infine, l’hip hop riservato ai bambini e ai principianti.

Lisa Brasile è insegnante presso l’Opus Ballet di Firenze e coreografa della compagnia Meltin Pot. La sua formazione urban l’ha portata ad essere uno dei riferimenti del panorama nazionale per quanto riguarda la videodance e l’experimental hip hop. Danzatrice di varie compagnie come Hdemy Cru, Impronte, Da Cru Hip Hop Company, è coreografa e ballerina per la compagnia Opus, oltre che insegnante e coreografa per la Disney, nel fumetto e cartone animato “Disney Witch”.

Si tratta quindi di un ospite di assoluto rilievo, per una giornata intensa da vivere all’Officina movimento arte danza di Grosseto. Le lezioni sono a numero chiuso e la prenotazione per partecipare all’evento è obbligatoria.

Per informazioni, è possibile contattare la segreteria dell’Omad al numero 0564.452863.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su