Attualità

#occUPI sbarca a Grosseto: mercoledì prossimo arriva al Centro Giovani la guida pratica al mondo del lavoro

Mercoledì 9 ottobre, alle 17, è in programma al Centro Giovani, in via de’ Barberi 1, a Grosseto, un nuovo appuntamento con #occUPI – la rete che fa lavoro.

#occUPI è un progetto che la Provincia di Grosseto ha sviluppato in collaborazione con Upi Toscana e Upi nazionale, con il  contributo di Azione Province Giovani e che nasce con l’obiettivo di aiutare i giovani mettendo loro a disposizione gli strumenti per conoscere a fondo il mercato del lavoro.

Il ciclo di workshop nel territorio si concluderà a Grosseto dopo aver toccato Ribolla, Capalbio, Castel del Piano, Bagno di Gavorrano e Civitella.

Come negli altri incontri, i consulenti del Centro per l’impiego provinciale saranno a disposizione dei ragazzi e affronteranno tematiche diverse, tra cui: elaborazione del curriculm vitae, informazioni sul mercato del lavoro locale, nazionale ed internazionale e sulle diverse tipologie di contratti.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi e richiedere informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: comunicazione@provincia.grosseto.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button