Costa d'argento

Nuovi strumenti di promozione turistica per il Comune di Monte Argentario

Il Comune di Monte Argentario si dota di un nuovo strumento di visibilità: pubblicazioni, cartacee e digitali, e poster.

La realizzazione di tale mezzo di promozione turistica è stata  affidata dall’amministrazione alla soc. Geoplan di Conegliano, Treviso, che aveva realizzato le pubblicazioni già nel 2001, 2003, 2006 e 2010. La nuova carta turistica, a costo zero, sarà stampata in 3.000 copie, realizzate in quadricromia su carta patinata ed al suo interno si potrà trovare, tra splendide foto, la cartografia in scala di Porto S. Stefano e Porto Ercole oltre che dell’intero territorio comunale, lo stradario completo dell’Argentario e numeri telefonici ed indirizzi di pubblica utilità.

Questo formato tascabile verrà affiancato da 20 poster plastificati e 10 rigidi incorniciati che verranno affissi nei luoghi pubblici che saranno indicati dall’amministrazione. Infine, per quanto riguarda la versione on line, la nuova cartina dell’Argentario sarà visibile cliccando su un link del sito della società Geoplan con la possibilità di effettuare collegamenti anche attraverso attrezzature portatili quali smartphone e tablet.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button