Pubblicato il: 21 Marzo 2016 alle 11:23

GrossetoPolitica

Forza Italia cresce: arrivano componenti da tutta la provincia

Rinforzi per il gruppo provinciale di Forza Italia. Nel team guidato dal coordinatore Sandro Marrini entrano componenti in arrivo da tutta la provincia, alcuni dei quali si occuperanno di temi specifici e di grande rilevanza per la Maremma.

Ecco le new entry

Il referente per la sanità sarà Manuele Bartalucci, medico neurologo e vicepresidente dell’Ordine dei medici di Grosseto. L’ingegnere civile follonichese Marco Rodriguez si occuperà invece di tutto ciò che riguarda i lavori pubblici. A capo dei giovani c’è invece Elisabetta Ripani, di Grosseto, mentre il settore portuale e quello della pesca sono stati affidati alla competenza di Giuseppe Temperani, in arrivo da Castiglione della Pescaia.

Rinforzi anche dalla zona Sud della provincia: da Orbetello darà il suo supporto Riccardo Meravigli. E’ di Scarlino, invece, Roberto Mariotti.

“Il gruppo di Forza Italia provinciale – dice il coordinatore Sandro Marrini – è aperto ai nuovi contributi e alle competenze di chi vuole mettersi a disposizione per affrontare temi di particolare rilevanza per il nostro territorio. Questi nuovi ingressi nel nostro partito sono la dimostrazione del grande lavoro di rinnovamento che stiamo facendo nei Comuni e a livello provinciale, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

La sede del partito è in via Cavour 13 a Grosseto: chi vuole può farsi avanti per partecipare alle riunioni e portare il proprio contributo.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su